Dal Nokia World molte novità: Nokia X3 e X6
Tra le novità del Nokia World spicca il modello X6 (ed il fratello minore X3): un media player con display da 3,2″, 32 GB di memoria ed una fotocamera da 5 mp (ottica Zeiss con flash a doppio led) che si pone in concorrenza con una realtà consolidata come iPod touch ed il recente Zune HD.
Nello spessore di circa 14 mm sono racchiuse il meglio delle tecnologie disponibli sui cellulari Nokia: web browser, Flash Lite player, A-GPS, OVI maps; l’autonomia in stand by di 410 ore e 7 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 1320 mAh
Sul fronte della riproduzione audio, sono supportati i formati MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, Real Audio e video 3GP, MPEG4, Real Video.
In più è disponibile la radio FM integrata con mini-jack da 3,5 mm per auricolari.
Il lettore multimediale dispone di equalizzatore a 8 bande, amplificazione di bassi, amplificatore stereo, gestionde della intensità sonora.
Il supporto di rete prevede Gprs, Wap e rete Edge con navigazione Web, email mobile, Bluetooth 2.0 con EDR e Wifi 802.11 b/g
Nokia X3 è il fratello più piccolo e molto più economico, con un prezzo di lancio di 115 euro Iva esclusa.
Si tratta di un cellulare GSM/GPRS quad-band con design slider e display da 2,2″ con risoluzione QVGA. Caratterizzato dalla connettività Bluetooth 2.1 offre connettore audio da 3,5mm, fotocamera da 3,2 megapixel, radio FM con RDS e supporto microSD fino a 16GB.
Nokia X6 sarà proposto sul mercato a 459 euro Iva esclusa mentre il modello X3 avrà un prezzo di lancio di 115 euro Iva esclusa.
[Via I4U]
Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically to your feed reader.
Comments
No comments yet.
Leave a comment